L’evoluzione sperimentale del modello di lettura che si propone prevede una forte componente di ricerca in campo economico-aziendale, tesa, se non a stabilire un coefficiente di corrispondenza tra Big Data e incoming, a comprenderne le ricadute economiche e i relativi flussi finanziari, originati dalla comunicazione, proposta e valorizzazione del patrimonio culturale e locale.
Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio.
CORTESE, DAMIANO
2013-01-01
Abstract
L’evoluzione sperimentale del modello di lettura che si propone prevede una forte componente di ricerca in campo economico-aziendale, tesa, se non a stabilire un coefficiente di corrispondenza tra Big Data e incoming, a comprenderne le ricadute economiche e i relativi flussi finanziari, originati dalla comunicazione, proposta e valorizzazione del patrimonio culturale e locale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
strumenti manageriali_IRIS.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
730.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
730.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.