L’evoluzione sperimentale del modello di lettura che si propone prevede una forte componente di ricerca in campo economico-aziendale, tesa, se non a stabilire un coefficiente di corrispondenza tra Big Data e incoming, a comprenderne le ricadute economiche e i relativi flussi finanziari, originati dalla comunicazione, proposta e valorizzazione del patrimonio culturale e locale.

Strumenti manageriali per la promozione della cultura del territorio.

CORTESE, DAMIANO
2013-01-01

Abstract

L’evoluzione sperimentale del modello di lettura che si propone prevede una forte componente di ricerca in campo economico-aziendale, tesa, se non a stabilire un coefficiente di corrispondenza tra Big Data e incoming, a comprenderne le ricadute economiche e i relativi flussi finanziari, originati dalla comunicazione, proposta e valorizzazione del patrimonio culturale e locale.
2013
Ritorno a Babele. Esercizi di globalizzazione
Neos Edizioni
204
213
9788866080978
Management della cultura; Big Data; Incoming; TV-induced tourism
CORTESE Damiano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
strumenti manageriali_IRIS.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 730.63 kB
Formato Adobe PDF
730.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/155258
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact