Il capitolo analizza la copertura dei temi europei nella comunicazione elettorale dei partiti italiani via Twitter alle elezioni Europee 2014.

L'Europa nella comunicazione dei partiti su Twitter alle europee 2014

CEPERNICH, Cristopher
2015-01-01

Abstract

Il capitolo analizza la copertura dei temi europei nella comunicazione elettorale dei partiti italiani via Twitter alle elezioni Europee 2014.
2015
L'Unione Europea tra istituzioni e opinione pubblica
Carocci Editore spa
Biblioteca di testi e studi
1
256
270
9788843074662
Twitter, elezioni, elezioni europee, comunicazione politica, partiti politici, campagna elettorale, campaigning
Cepernich, Cristopher
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1553818
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact