Il ruolo della Michelin in Piemonte nel diffondere – all’inizio del ‘900 – l’idea che le aziende dovevano svolgere un ruolo attivo nel tessuto sociale.

LA FILANTROPIA NEL CUORE DELL'IMPRESA

BINDOLO, Pierpaolo
2011-01-01

Abstract

Il ruolo della Michelin in Piemonte nel diffondere – all’inizio del ‘900 – l’idea che le aziende dovevano svolgere un ruolo attivo nel tessuto sociale.
2011
5 CULTURA D'IMPRESA (GIUGNO 2011 N. 5 P. 21)
21
21
http://www.uicuneo.it/risorse/provinciaoggi/PO052011.pdf
BINDOLO PIERPAOLO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1562444
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact