Il capitolo illustra alcune modalità con le quali poter monitorare attività mediaeducative nelle scuole in stretta correlazione con i metodi di valutazione

Il monitoraggio dei percorsi mediaeducativi

PAROLA, ALBERTO
2015-01-01

Abstract

Il capitolo illustra alcune modalità con le quali poter monitorare attività mediaeducative nelle scuole in stretta correlazione con i metodi di valutazione
2015
Progettare la media education
Franco Angeli
Percorsi di ricerca
159
179
978-88-917-1162-5
media education, valutazione, monitoraggio, metodologia della ricerca
Parola, Alberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Monitoraggio in Progettare la media education.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1565639
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact