Il contributo intende inquadrare il tema relativo all'impatto che la digitalizzazione dei testi può avere sui processi cognitivi e metacognitivi dell'apprendimento.

Lettura e scrittura dei testi digitali: lo stato dell’arte della ricerca

BRUSCHI, Barbara
2015-01-01

Abstract

Il contributo intende inquadrare il tema relativo all'impatto che la digitalizzazione dei testi può avere sui processi cognitivi e metacognitivi dell'apprendimento.
2015
1/2015
1
6
http://www.fupress.net/index.php/formare/issue/view/1123
digital reading, digital writing, deep reading, ipertestualità
B. Bruschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
16148-32306-2-PB (2).pdf

Accesso aperto

Descrizione: Saggio
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 430.98 kB
Formato Adobe PDF
430.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1567162
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact