Studio di due aspetti chiave della sperimentazione teatrale spagnola contemporanea: la musica e le nuove tecnologie. L'indagine è stata condotta prendendo le mosse da alcune opere specialmente significative, dal punto di vista dell'innovazione drammaturgia attuale: "Mar i cel" del gruppo Dagoll Dagom e la produzione della compagnia Ron Lalá, per quanto concerne l'uso della musica; le performances del collettivo Agrupación Señor Serrano e l'ultimo spettacolo de La Fura del Baus (MURS) per quanto riguarda invece l'impiego delle nuove tecnologie e il ruolo del pubblico.
Música y nuevas tecnologías en el teatro español del siglo XXI
ORAZI, Veronica
2016-01-01
Abstract
Studio di due aspetti chiave della sperimentazione teatrale spagnola contemporanea: la musica e le nuove tecnologie. L'indagine è stata condotta prendendo le mosse da alcune opere specialmente significative, dal punto di vista dell'innovazione drammaturgia attuale: "Mar i cel" del gruppo Dagoll Dagom e la produzione della compagnia Ron Lalá, per quanto concerne l'uso della musica; le performances del collettivo Agrupación Señor Serrano e l'ultimo spettacolo de La Fura del Baus (MURS) per quanto riguarda invece l'impiego delle nuove tecnologie e il ruolo del pubblico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cuadernosaispi_7_2016_orazi.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
834.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
834.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.