La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società

MOSCA, Fabrizio;BERTOLDI, BERNARDO
2014-01-01

2014
Marketing e nuovi scenari competitivi. Strategie e creazione di valore nella relazione con il cliente
McGraw-Hill Education
83
117
9788838674709
Creazione di valore; Comunicazione
Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mosca_Bertoldi_Marketing e Creazione di valore_2014.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Prima Bozza preprint capitolo 4 del libro Marketing e nuovi scenari competitivi_2014
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 214.53 kB
Formato Adobe PDF
214.53 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/156908
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact