Criteri evidence-based per il potenziamento cognitivo

TRINCHERO, Roberto
2015-01-01

2015
A scuola con i robot. Innovazione didattica, sviluppo delle competenze e inclusione sociale
Il Mulino
65
92
978-88-15-25927-1
Trinchero, Roberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Trinchero - Criteri evidence-based per il potenziamento cognitivo 300814.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 382.53 kB
Formato Adobe PDF
382.53 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1574834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact