Strategie per pensare. Attività evidence-based per migliorare la didattica e gli apprendimenti in aula

Robasto, Daniela
Co-first
;
TRINCHERO, Roberto
Co-first
2015-01-01

2015
FrancoAngeli
1
182
9788891711540
Robasto, Daniela; Trinchero, Roberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
strategie studio bozza FrancoAngeli 05 01 2015.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1574869
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact