Sapere come si apprende per capire come si insegna. Credenza ed evidenza empirica

TRINCHERO, Roberto
2015-01-01

2015
Strategie per pensare. Attività evidence-based per migliorare la didattica e gli apprendimenti in aula
FrancoAngeli
17
34
9788891711540
Trinchero, Roberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
strategie per pensare bozza estrattoTrinchero.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 531.14 kB
Formato Adobe PDF
531.14 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1574914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact