Il capitolo riporta una riflessione sul tema della valutazione partecipata o empowered come processo che è al contempo di ricerca, di formazione e di valutazione. I presupposti teorici saranno accompagnati dalla presentazione di un intervento che è stato realizzato applicando l'approccio su descritto coinvolgendo un gruppo di operatori differentemente impegnati nel decennale "Progetto Neonati", che si occupa di affido di bambini 0-2 anni, promosso dalla Città di Torino.
Valutazione come percorso di conoscenza e formazione. La Ricerca Partecipata e il "Progetto Neonati della Città di Torino"
DE PICCOLI, Norma
2015-01-01
Abstract
Il capitolo riporta una riflessione sul tema della valutazione partecipata o empowered come processo che è al contempo di ricerca, di formazione e di valutazione. I presupposti teorici saranno accompagnati dalla presentazione di un intervento che è stato realizzato applicando l'approccio su descritto coinvolgendo un gruppo di operatori differentemente impegnati nel decennale "Progetto Neonati", che si occupa di affido di bambini 0-2 anni, promosso dalla Città di Torino.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PSICOLOGIA CLINICA PERINATALE...., 2015.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
447.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
447.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.