L'articolo riporta una proposta relativa a nuove modalità di ricerca di tipo trans-disciplinare in riferimento ai mondi digitali. La Ricerca-Azione nel campo dell'educazione può includere e accogliere differenti strategie e metodi misti per potenziare l'approccio epistemologico e tecnico-operativo in ambito mediaeducativo.
La Digital Education Research (DER) come ponte teorico/empirico tra ricerca e formazione
PAROLA, ALBERTO
2016-01-01
Abstract
L'articolo riporta una proposta relativa a nuove modalità di ricerca di tipo trans-disciplinare in riferimento ai mondi digitali. La Ricerca-Azione nel campo dell'educazione può includere e accogliere differenti strategie e metodi misti per potenziare l'approccio epistemologico e tecnico-operativo in ambito mediaeducativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2016 - La Digital Education Research (DER) come ponte teorico-empirico tra ricerca e formazione.pdf
Accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
113.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
113.76 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.