Wine Sector: Companies' Performance and Green Economy as a Means of Societal Marketing

BRESCIANI, Stefano;FERRARIS, ALBERTO;SANTORO, GABRIELE;
2016-01-01

2016
22
2
251
267
http://www.tandfonline.com/toc/wjpm20/current
green economy; Italy; performance; promotion; societal marketing; wine companies; wine sector; Marketing
Bresciani, Stefano; Ferraris, Alberto; Santoro, Gabriele; Nilsen, Heidi R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BrescianiFerrarisSantoroNilsen2016.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 322.42 kB
Formato Adobe PDF
322.42 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1605371
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 119
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact