Questo libro, il primo in Italia ad affrontare in modo organico e completo l'ambito della Psicologia Turistica, costituisce non solo una completa trattazione scientifica, ma il presupposto per una concreta interazione tra chi si occupa di psicologia e chi si occupa di turismo.

Psicologia turistica (seconda edizione aggiornata ed ampliata)

GULOTTA, Guglielmo;
2003-01-01

Abstract

Questo libro, il primo in Italia ad affrontare in modo organico e completo l'ambito della Psicologia Turistica, costituisce non solo una completa trattazione scientifica, ma il presupposto per una concreta interazione tra chi si occupa di psicologia e chi si occupa di turismo.
2003
Giuffrè Editore
I,1
XIV, 491
9788814104381
G. GULOTTA; MAMIA L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/16076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact