The family variable in the French and Italian wine sector

BRESCIANI, Stefano;GIACOSA, Elisa;BROCCARDO, Laura;CULASSO, Francesca
2016-01-01

2016
11
1
101
118
http://info.emeraldinsight.com/products/journals/journals.htm?PHPSESSID=njvh8bkj0l56m2rb98sta20to2&PHPSESSID=njvh8bkj0l56m2rb98sta20to2&id=emjb
Family business phenomenon; Family firms; French wine sector; Italian wine sector; Non-family firms; Performance; Business, Management and Accounting (all); Finance
Bresciani, S.; Giacosa, E.; Broccardo, L.; Culasso, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EUROMEDJOURNAL.pdf

Open Access dal 29/09/2020

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 233.03 kB
Formato Adobe PDF
233.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1610430
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 66
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 58
social impact