Measuring Brand Awareness as a Component of Eating Habits in Indian Children: The Development of the IBAI Questionnaire

BERCHIALLA, Paola;GREGORI, Dario
2014-01-01

2014
81
1
23
29
http://www.springerlink.com/content/0019-5456
Awareness; Brand marks; Childhood; Eating disorders; Food logos; IBAI; India; Child; Child, Preschool; Female; Humans; India; Male; Advertising as Topic; Feeding Behavior; Food; Health Knowledge, Attitudes, Practice; Surveys and Questionnaires; Pediatrics, Perinatology and Child Health; Medicine (all)
Vecchio, Maria Gabriella; Ghidina, Marco; Gulati, Achal; Berchialla, Paola; Paramesh, Elizabeth Cherian; Gregori, Dario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1610643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 3
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact