La formazione dei dottorandi è una questione centrale nella formazione universitaria e poco esplorata. il saggio esplora, da una parte, le competenze mìnecessarie per la ricerca e, dall'altra, costruisce riflesisoni e percorsi per la strutturazione del Sé professionale e la gestione della professionalità. ponendo il problema della riflessività in una logica collettiva e ponendo la necessità di favorire l'acquisizione di una pratica di ricerca attraverso la comunità di pratica
Competenze per la gestione continua del sé professionale del dottore di ricerca
MILANI, Lorena
2016-01-01
Abstract
La formazione dei dottorandi è una questione centrale nella formazione universitaria e poco esplorata. il saggio esplora, da una parte, le competenze mìnecessarie per la ricerca e, dall'altra, costruisce riflesisoni e percorsi per la strutturazione del Sé professionale e la gestione della professionalità. ponendo il problema della riflessività in una logica collettiva e ponendo la necessità di favorire l'acquisizione di una pratica di ricerca attraverso la comunità di praticaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.