La global education, ineludibile nell’educazione delle giovani generazioni, tocca tematiche molteplici affrontate con metodologie diverse. E possibile verificarne l’impatto sullo sviluppo delle competenze e sull’acquisizione di conoscenze? Un’analisi problematica e uno studio di caso
La valutazione dei percorsi di global education
SIVIERO, LAURA;RICCHIARDI, Paola
2016-01-01
Abstract
La global education, ineludibile nell’educazione delle giovani generazioni, tocca tematiche molteplici affrontate con metodologie diverse. E possibile verificarne l’impatto sullo sviluppo delle competenze e sull’acquisizione di conoscenze? Un’analisi problematica e uno studio di casoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NS 3 2016-17.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.