La global education, ineludibile nell’educazione delle giovani generazioni, tocca tematiche molteplici affrontate con metodologie diverse. E possibile verificarne l’impatto sullo sviluppo delle competenze e sull’acquisizione di conoscenze? Un’analisi problematica e uno studio di caso

La valutazione dei percorsi di global education

SIVIERO, LAURA;RICCHIARDI, Paola
2016-01-01

Abstract

La global education, ineludibile nell’educazione delle giovani generazioni, tocca tematiche molteplici affrontate con metodologie diverse. E possibile verificarne l’impatto sullo sviluppo delle competenze e sull’acquisizione di conoscenze? Un’analisi problematica e uno studio di caso
2016
10
12
Valutazione, Global Education, Apprendimento trasformativo, Valori, Dilemma morale
Siviero, Laura; Ricchiardi, Paola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NS 3 2016-17.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.72 MB
Formato Adobe PDF
1.72 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1621003
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact