L’articolo presenta e discute un percorso di ricerca finalizzato all’elaborazione di un prototipo per la formazione online dei docenti. Emergono indicazioni sull’efficacia potenziale del dispositivo, nel quadro del problema della formazione in servizio degli insegnanti e dei compiti della ricerca-sviluppo in ambito pedagogico-didattico.
Insegnanti in Formazione. Online courses for teacher education. A research-development.
MACCARIO, Daniela
2016-01-01
Abstract
L’articolo presenta e discute un percorso di ricerca finalizzato all’elaborazione di un prototipo per la formazione online dei docenti. Emergono indicazioni sull’efficacia potenziale del dispositivo, nel quadro del problema della formazione in servizio degli insegnanti e dei compiti della ricerca-sviluppo in ambito pedagogico-didattico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
19128-40462-2-PB.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
355.15 kB
Formato
Adobe PDF
|
355.15 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.