Il contributo porta a sintesi il lavoro di formazione, svolto dal 2013 al 2016 nei Percorsi di Abilitazione Speciali e nel Tirocinio Formativo Attivo, realizzati presso il CIFIS dell'Università di Torino, e presenta un itinerario formativo innovativo all'esercizio della professione docente.

L'insegnamento come professione riflessiva. Un itinerario formativo

FEDELI, CARLO MARIO
2017-01-01

Abstract

Il contributo porta a sintesi il lavoro di formazione, svolto dal 2013 al 2016 nei Percorsi di Abilitazione Speciali e nel Tirocinio Formativo Attivo, realizzati presso il CIFIS dell'Università di Torino, e presenta un itinerario formativo innovativo all'esercizio della professione docente.
2017
La Scuola e l'Università tra passato e presente. Volume in onore del prof. Giorgio Chiosso
Franco Angeli
Percorsi di ricerca
67
78
9788891759078
Insegnamento, professionista riflessivo, razionalità pratica e pedagogia
Fedeli, Carlo Mario
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
insegnamento_come_professione.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Contributo
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.33 MB
Formato Adobe PDF
2.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1622780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact