Il contributo porta a sintesi il lavoro di formazione, svolto dal 2013 al 2016 nei Percorsi di Abilitazione Speciali e nel Tirocinio Formativo Attivo, realizzati presso il CIFIS dell'Università di Torino, e presenta un itinerario formativo innovativo all'esercizio della professione docente.
L'insegnamento come professione riflessiva. Un itinerario formativo
FEDELI, CARLO MARIO
2017-01-01
Abstract
Il contributo porta a sintesi il lavoro di formazione, svolto dal 2013 al 2016 nei Percorsi di Abilitazione Speciali e nel Tirocinio Formativo Attivo, realizzati presso il CIFIS dell'Università di Torino, e presenta un itinerario formativo innovativo all'esercizio della professione docente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
insegnamento_come_professione.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Contributo
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
2.33 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.33 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.