Il contributo propone una riflessione sull’inserimento del concetto di movimento nell’insegnamento della geografia.

Integrare il concetto di movimento nella didattica della geografia

GIORDA, Cristiano
2016-01-01

Abstract

Il contributo propone una riflessione sull’inserimento del concetto di movimento nell’insegnamento della geografia.
2016
1
32
35
Movimento, concetti, didattica della geografia
Giorda, Cristiano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo movimento.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo sul concetto di movimento e il suo trasferimento nella didattica disciplnare della geografia.
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.1 MB
Formato Adobe PDF
2.1 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1623866
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact