il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.
Educabilità e corporeità tra vulnerabilità e disagio
MILANI, Lorena;CROTTI, MONICA
2016-01-01
Abstract
il saggio pone la questione dell'educabilità in relazione alla corporeità nella consapevolezza che il corpo è intenzione orginaria capace di interpetare e leggere la realtà. in questa direzione ci si chiede in cosa consista la sua educabilità data la sua vulnerabilità. si tracciano quindi le linee dell'educabilità sulle quali si costruisce il corpo progetto e la corporeità come coscienza, identità e storia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.