COMMUTER BRIDGE: A Braess Paradox Simulation to Teach Social Dilemmas

MERLONE, Ugo;ROMANO, ANGELO
2017-01-01

2017
48
1
153
169
http://www.sagepub.com/journal.aspx?34
Braess paradox; educational activity; prisoner’s dilemma; simulation/gaming; social dilemmas; Business, Management and Accounting (miscellaneous); Computer Science Applications1707 Computer Vision and Pattern Recognition
Merlone, Ugo; Romano, Angelo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MERLONE2017_4aperto.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Merlone2017.Commuter.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1626291
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact