Il saggio intende proporre una riflessione del processo denominato convergenza digitale e delle sue implicazioni nelle trasformazioni non solo della didattica, ma anche delle competenze digitali.

Educazione e convergenza digitale: dall'e-learning al digital storytelling

BRUSCHI, Barbara
2017-01-01

Abstract

Il saggio intende proporre una riflessione del processo denominato convergenza digitale e delle sue implicazioni nelle trasformazioni non solo della didattica, ma anche delle competenze digitali.
2017
Educare ai processi e ai linguaggi dell'apprendimento
Franco Angeli
processi e linguaggi dell'apprendimento
146
155
978-88-917-5272-7
Digital storytelling, convergenza digitale, e-learning, ICT, tecnologie dell'istruzione
Bruschi, Barbara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educazione e convergenza digitale_b.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.84 MB
Formato Adobe PDF
1.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1640602
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact