Parent-reported homework problems in the MTA study: Evidence for sustained improvement with behavioral treatment

VITIELLO, BENEDETTO;
2010-01-01

2010
39
2
220
233
Adult; Anxiety Disorders; Attention Deficit Disorder with Hyperactivity; Child; Community Mental Health Services; Conduct Disorder; Female; Humans; Intention to Treat Analysis; Male; Parents; Patient Compliance; Regression Analysis; Treatment Outcome; Behavior Therapy; Educational Status; Developmental and Educational Psychology; Clinical Psychology
Langberg, Joshua M; Eugene Arnold, L.; Flowers, Amanda M.; Epstein, Jeffery N.; Altaye, Mekibib; Hinshaw, Stephen P.; Swanson, James M.; Kotkin, Ronald; Simpson, Stephen; Molina, Brooke S.G.; Jensen, Peter S.; Abikoff, Howard; William E., Pelham Jr.; Vitiello, Benedetto; Wells, Karen C.; Hechtman, Lily
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
langberg et al.j clin child adolesc psychol.2010.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 312.66 kB
Formato Adobe PDF
312.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1646195
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 21
  • Scopus 44
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 41
social impact