The transition to middle school is associated with changes in the developmental trajectory of ADHD symptomatology in young adolescents with ADHD

VITIELLO, BENEDETTO
2008-01-01

2008
37
3
651
663
Adolescent; Attention; Attention Deficit Disorder with Hyperactivity; Child; Female; Humans; Linear Models; Male; Motor Activity; Personality Assessment; Psychometrics; Remission, Spontaneous; Social Environment; Psychology (all); Clinical Psychology; Developmental and Educational Psychology
Langberg, Joshua M.; Epstein, Jeffery N.; Altaye, Mekibib; Molina, Brooke S. G.; Arnold, L. Eugene; Vitiello, Benedetto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
langberg et al.adhd transition to middle school.J Clin Child Adolesc Psychol.2008.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 279.93 kB
Formato Adobe PDF
279.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1646310
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 29
  • Scopus 84
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 79
social impact