Il caso Caffarel

PELLICELLI Anna Claudia;TESTA, STEFANIA;ALCIATI, MARIA TERESA;CERETTO OBERTINO, ANDREA;COSTANTINO, MARCO
2018-01-01

2018
Strategie di branding nell'era digitale. Case Studies
G. Giappichelli
41
60
978-88-921-7669-0
PELLICELLI Anna Claudia; TESTA Stefania; ALCIATI Maria Teresa; CHARBONNIER Sabina; CORRADI Bruno; CAPANO Stefano; CERETTO Andrea; COSTANTINO Marco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cap.3.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 820.62 kB
Formato Adobe PDF
820.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1666250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact