Tra diagnosi parziali e terapie sbagliate. Riflessioni di un filologo romanzo formatore di insegnanti / Noto. - In: ALLEGORIA. - ISSN 1122-1887. - 76(2017), pp. 173-178.

Tra diagnosi parziali e terapie sbagliate. Riflessioni di un filologo romanzo formatore di insegnanti

Noto
2017

ALLEGORIA
76
173
178
Didattica della lingua italiana
Noto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Allegoria 76_Noto.pdf

accesso aperto

Descrizione: File articolo
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 176.54 kB
Formato Adobe PDF
176.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1667174
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact