La presente recensione tratta di un libro che parla della ricerca empirica in educazione, attraverso un itinerario ragionato che nasce dall’esperienza di docenza dell’Autrice con le studentesse e gli studenti di Pedagogia sperimentale e di Metodologia della ricerca educativa, presso il Diparti- mento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino.

La ricerca empirica in educazione. Esempi e buone pratiche

Alessia Cinotti
2018-01-01

Abstract

La presente recensione tratta di un libro che parla della ricerca empirica in educazione, attraverso un itinerario ragionato che nasce dall’esperienza di docenza dell’Autrice con le studentesse e gli studenti di Pedagogia sperimentale e di Metodologia della ricerca educativa, presso il Diparti- mento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino.
2018
1
309
310
ricerca in educazione, metodologie di ricerca, strumenti, analisi dati
Alessia Cinotti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione2018.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.65 MB
Formato Adobe PDF
1.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1677323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact