The performance implications of leveraging internal innovation through social media networks: An empirical verification of the smart fashion industry

Scuotto V;
2017-01-01

2017
120
184
194
SMEs; Social media networks; Innovation; Knowledge search; Fashion industry
Scuotto V; Del Giudice M; Della Peruta M; Tarba S
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TFSC- 2017.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.72 MB
Formato Adobe PDF
1.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
scuotto 2.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 884.19 kB
Formato Adobe PDF
884.19 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
_ The Performance Implications of Leveraging Internal Innovation through Social Media Networks - Revised_ST.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.01 MB
Formato Adobe PDF
1.01 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1681630
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 137
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 117
social impact