Registri di classe. Note su un'esperienza didattica di educazione alla variabilità diafasica

Gabriele Baratto
Co-first
;
Silvia sordella
Co-first
;
Nicola Duberti
Co-first
2014-01-01

2014
Lingue in contesto. Studi di linguistica e glottodidattica sulla variazione diafasica
edizioni dell'orso
137
162
978-88-6274-572-7
Gabriele Baratto; Silvia sordella; Nicola Duberti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Registri_di_classe._Note_su_unesperienza.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 630.63 kB
Formato Adobe PDF
630.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1686426
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact