Il tutorato pedagogico infermieristico: una funzione da valorizzare

BALLELLA, GINA MARIA;BANCHIO, BARBARA;BOLOGNA, DEBORA;BONINO, MARISA;CECCHIN, SILVANA;CHIANTOR, LUANA;GRAZIANI, BEATRICE;ORIANI, ROBERTA;POZZATI, DANIELA;SAMPIETRO COEN, PATRIZIA;Valerio Dimonte
Last
2018-01-01

2018
4
53
64
http://www.fnopi.it/ecm/rivista-linfermiere/rivista-linfermiere-page-46.htm
Tutorato; apprendimento; infermieristica; formazione; pedagogia
Andreina Zavaglio, Giuseppe Marmo, Gina Ballella, Barbara Banchio, Lucia Baruffaldi, Anna Maria Bergui, Debora Bologna, Marisa Bonino, Paola Caggiano, Silvana Cecchin, Luana Chiantor, Fabrizia Cogo, Daniela Depaoli, Antonella Fanello, Beatrice Graziani, Silvano Gregorino, Federica Ilari, Roberta Oriani, Silvana Paoletti, Daniela Pozzati, Mariantonietta Quartagno, Patrizia Sampietro Coen, Valerio Dimonte
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018 Zavaglio Dimonte L'infermiere Tutorato pedagogico.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 249.88 kB
Formato Adobe PDF
249.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1688627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact