Il presente lavoro analizza la tematica della leadership e della responsabilità della direzione di un’istituzione scolastica fornendo gli strumenti per la realizzazione, la misurazione, l’analisi e il miglioramento della struttura delle informazioni documentate di un sistema di gestione per la qualità, in una visione di "Qualità Responsabile", secondo la quale la soddisfazione del cliente può essere accresciuta dall'attenzione dell'istituzione verso la collettività e gli altri soggetti del contesto esterno/interno.

Leadership e miglioramento di un'istituzione scolastica

Tomatis Laura
2018-01-01

Abstract

Il presente lavoro analizza la tematica della leadership e della responsabilità della direzione di un’istituzione scolastica fornendo gli strumenti per la realizzazione, la misurazione, l’analisi e il miglioramento della struttura delle informazioni documentate di un sistema di gestione per la qualità, in una visione di "Qualità Responsabile", secondo la quale la soddisfazione del cliente può essere accresciuta dall'attenzione dell'istituzione verso la collettività e gli altri soggetti del contesto esterno/interno.
2018
6
28
31
Istituzione scolastica, Qualità, Miglioramento, Leadership
"Bechis Marco; Tomatis Laura"
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1689885
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact