Il presente lavoro analizza la tematica della leadership e della responsabilità della direzione di un’istituzione scolastica fornendo gli strumenti per la realizzazione, la misurazione, l’analisi e il miglioramento della struttura delle informazioni documentate di un sistema di gestione per la qualità, in una visione di "Qualità Responsabile", secondo la quale la soddisfazione del cliente può essere accresciuta dall'attenzione dell'istituzione verso la collettività e gli altri soggetti del contesto esterno/interno.
Leadership e miglioramento di un'istituzione scolastica
Tomatis Laura
2018-01-01
Abstract
Il presente lavoro analizza la tematica della leadership e della responsabilità della direzione di un’istituzione scolastica fornendo gli strumenti per la realizzazione, la misurazione, l’analisi e il miglioramento della struttura delle informazioni documentate di un sistema di gestione per la qualità, in una visione di "Qualità Responsabile", secondo la quale la soddisfazione del cliente può essere accresciuta dall'attenzione dell'istituzione verso la collettività e gli altri soggetti del contesto esterno/interno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.