Il contributo sottolinea, in chiave storica, l'importanza dei giocattoli nella costruzione dell'immaginario collettivo e di genere attraverso l'analisi delle pubblicità dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta nel Novecento.
Il ruolo dei giocattoli per bambine nella costruzione dell'immaginario femminile attraverso le pubblicità sui periodici per l'infanzia in Italia (1965-1985)
Mattioni Ilaria
2016-01-01
Abstract
Il contributo sottolinea, in chiave storica, l'importanza dei giocattoli nella costruzione dell'immaginario collettivo e di genere attraverso l'analisi delle pubblicità dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta nel Novecento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
RivistaCirse_Mattioni.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.