In questa sezione del volume, dopo una prospettiva comparativa fra l'indagine presentata e quella analoga condotta dieci anni prima, si traggono le conclusioni della situazione plurilingue della scuola italiana in chiave di possibilità e opportunità per le politiche educative
Confronti e considerazioni in chiave didattica
Cecilia Andorno;Silvia Sordella
2018-01-01
Abstract
In questa sezione del volume, dopo una prospettiva comparativa fra l'indagine presentata e quella analoga condotta dieci anni prima, si traggono le conclusioni della situazione plurilingue della scuola italiana in chiave di possibilità e opportunità per le politiche educativeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Andorno2018-&Chini&Sordella_pdfeditoriale.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
9.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.