In questa sezione del volume, dopo una prospettiva comparativa fra l'indagine presentata e quella analoga condotta dieci anni prima, si traggono le conclusioni della situazione plurilingue della scuola italiana in chiave di possibilità e opportunità per le politiche educative

Confronti e considerazioni in chiave didattica

Cecilia Andorno;Silvia Sordella
2018-01-01

Abstract

In questa sezione del volume, dopo una prospettiva comparativa fra l'indagine presentata e quella analoga condotta dieci anni prima, si traggono le conclusioni della situazione plurilingue della scuola italiana in chiave di possibilità e opportunità per le politiche educative
2018
Repertori e usi linguistici nell'immigrazione. Una indagine su minori alloglotti dieci anni dopo
Franco Angeli
265
288
9788891769367
Marina Chini; Cecilia Andorno; Silvia Sordella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno2018-&Chini&Sordella_pdfeditoriale.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 9.9 MB
Formato Adobe PDF
9.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1692635
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact