The inclusion of Roma, Sinti and Caminanti at school: The "Inclusive Profile" to understand the classroom climate

Di Masi, Diego;
2017-01-01

2017
21
47
65
85
https://encp.unibo.it/issue/archive
Classroom Climate; Cooperative Learning; Evaluation; Inclusion; RSC (Roma; Sinti e Caminanti); 3304
Di Masi, Diego; Zanon, Ombretta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Encyclopaideia_2017.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1693695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact