Presentazione degli strumenti di indagine utilizzati nell'ambito della ricerca promossa dall'IPRASE negli anni 2017 e 2018 sull'efficacia delle pratiche di insegnamento della lettura e scrittura in classe prima primaria.

Imparare a leggere e a scrivere: efficacia delle pratiche di insegnamento

Mario Castoldi
2019-01-01

Abstract

Presentazione degli strumenti di indagine utilizzati nell'ambito della ricerca promossa dall'IPRASE negli anni 2017 e 2018 sull'efficacia delle pratiche di insegnamento della lettura e scrittura in classe prima primaria.
2019
IPRASE
2
1
262
978-88-7702-467-1
Insegnamento della lettura e scrittura
Mario Castoldi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1697673
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact