Theory of Mind Development in Children with Visual Impairment: The Contribution of the Adapted Comprehensive Test ToM Storybooks

Bulgarelli D.;Molina P.
2019-01-01

2019
49
9
3494
3503
www.wkap.nl/journalhome.htm/0162-3257
https://www.researchgate.net/publication/333316948_Theory_of_Mind_Development_in_Children_with_Visual_Impairment_The_Contribution_of_the_Adapted_Comprehensive_Test_ToM_Storybooks#fullTextFileContent
Adapted test; Atypical development; Blindness; First-order false belief task; ToM components
Bartoli G.; Bulgarelli D.; Molina P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art27_2019_Bartoli Bulgarelli Molina_JADD.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 671.09 kB
Formato Adobe PDF
671.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Bartoli, Bulgarelli & Molina_post-print.pdf

Open Access dal 01/06/2020

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 676.83 kB
Formato Adobe PDF
676.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1708316
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 1
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 11
social impact