L'articolo descrive una ricerca empirica esplorativa riguardante opinioni e atteggiamenti di studenti ed insegnanti in relazione a un'esperienza didattica in un'aula 3.0

Didattica laboratoriale in aula 3.0: un’indagine esplorativa sulle percezioni di insegnanti e studenti

Alberto Parola
2018-01-01

Abstract

L'articolo descrive una ricerca empirica esplorativa riguardante opinioni e atteggiamenti di studenti ed insegnanti in relazione a un'esperienza didattica in un'aula 3.0
2018
2
231
249
https://www.francoangeli.it/riviste/Sommario.aspx?IDRivista=191&lingua=it
Classe 3.0, Spazi dell'apprendimento, ricerca esplorativa, tecnologie dell'apprendimento
Alberto Parola, Alessia Rosa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Didattica laboratoriale in aula 3.0 (A. Parola, A. Rosa, 2018).pdf

Accesso aperto

Descrizione: Articolo su rivista classe A su ricerca esplorativa relativa a rilevazione di opinioni e atteggiamenti di esperienza in aula 3.0 di allievi e insegnanti
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.77 MB
Formato Adobe PDF
6.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1713454
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact