Il contributo raccoglie studi e riflessioni in relazione al tema della ricerca nell'ambito del digital education, indicando strategie e metodologie allo scopo di osservare in modo più attento le dinamiche della vita e dei mondi digitali

La Digital Education Research come sfida metodologica

Alberto Parola
2019-01-01

Abstract

Il contributo raccoglie studi e riflessioni in relazione al tema della ricerca nell'ambito del digital education, indicando strategie e metodologie allo scopo di osservare in modo più attento le dinamiche della vita e dei mondi digitali
2019
Digital Education
Aracne Editrice
Teoria e Ricerca in Educazione
31
39
49
9788825526387
Digital education research, educazione ai media, media education, tecnologie dell'apprendimento
Alberto Parola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La Digital Education Research come sfida metodologica (prestampa).doc

Accesso aperto

Descrizione: Contributo in ampio volume
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 80 kB
Formato Microsoft Word
80 kB Microsoft Word Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1713464
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact