When personalization is not an option: An in-the-wild study on persuasive news recommendation

Gena C.;Grillo P.;Lieto A.;Mattutino C.;Vernero F.
2019-01-01

2019
10
10
300
320
https://res.mdpi.com/d_attachment/information/information-10-00300/article_deploy/information-10-00300-v2.pdf
Evaluation in the wild; Fallacies; Framing; Non-personalized recommender systems; persuasive technologies
Gena C.; Grillo P.; Lieto A.; Mattutino C.; Vernero F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
information-10-00300-v2.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.72 MB
Formato Adobe PDF
1.72 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1715045
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact