Cause-related marketing, brand loyalty and corporate social responsibility: A cross-country analysis of Italian and Japanese consumers

Santoro, Gabriele;Bresciani, Stefano;Bertoldi, Bernardo;
2019-01-01

2019
37
4
773
791
Santoro, Gabriele; Bresciani, Stefano; Bertoldi, Bernardo; Liu, Yipeng
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
doc4.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 369.37 kB
Formato Adobe PDF
369.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Bertoldi_DEF.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 7.01 MB
Formato Adobe PDF
7.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Cause-related marketing, brand loyalty and corporate social responsibility.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 235.54 kB
Formato Adobe PDF
235.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1715461
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 31
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 24
social impact