Accreditation in higher education: Does disciplinary matter?

Stura I.;GENTILE, TIZIANA;Migliaretti G.
Co-last
;
Vesce E.
2019-01-01

2019
63
41
47
http://www.elsevier.com/locate/issn/0191491X
Accreditation; Italian higher education system; Quality assurance; Self-evaluation; Study areas
Stura I.; Gentile T.; Migliaretti G.; Vesce E.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Accreditation in higher education does disciplinary matter.pdf

Open Access dal 15/11/2019

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 436.76 kB
Formato Adobe PDF
436.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Accreditation in higher education does discipliary matter.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 236.89 kB
Formato Adobe PDF
236.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1715552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 22
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 12
social impact