Disability and higher education: assessing students’ capabilities in two Italian universities using structured focus group discussions

Di Masi D.;Bellacicco R.
2020-01-01

2020
45
4
909
924
https://www.tandfonline.com/loi/cshe20
capability approach; disability; inclusion; participation; University
Biggeri M.; Di Masi D.; Bellacicco R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Proof_Revisione.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 529.28 kB
Formato Adobe PDF
529.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
SHE_2019.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1725321
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 24
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 19
social impact