Il contributo intende approfondire, in chiave sia storica che pedagogica, la densità e il valore del fenomeno del "narrare" in educazione

Identità, tradizione, generazione. Densità e valore del narrare in educazione

Carlo M. Fedeli
2019-01-01

Abstract

Il contributo intende approfondire, in chiave sia storica che pedagogica, la densità e il valore del fenomeno del "narrare" in educazione
2019
Ricerca e didattica per la scuola dell'infanzia. Contributi per la formazione dei docenti
Franco Angeli
Percorsi di ricerca
129
141
9788891789457
Identità, tradizione, cultura, generazione, narrazione
Carlo M. Fedeli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788891789457_Fedeli .pdf

Accesso riservato

Descrizione: Identità, tradizione, generazione. Densità e valore del narrare in educazione
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 987.1 kB
Formato Adobe PDF
987.1 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1726164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact