Valutazione formante per l’attivazione cognitiva. Spunti per un uso efficace delle tecnologie per apprendere in classe

Roberto Trinchero
2018-01-01

2018
26
3
40
55
Roberto Trinchero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1013-2179-1-PB.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 155.28 kB
Formato Adobe PDF
155.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
1013-Article Text-2245-1-10-20181211 (2).pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 437.31 kB
Formato Adobe PDF
437.31 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1726726
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact