L'opera intende evidenziare il grado di consapevolezza dell'appartenenza europea negli attori della Formazione Professionale finanziata dal Fondo Sociale Europeo in Piemonte. Nella I e II parte, il volume presenta contributi e studi di natura socio-pedagogica, giuridica e istituzionale; nella III parte sono raccolte ricerche ed esperienze relative ad allievi/e, formatori-tutor, dirigenti e referenti delle agenzie formative, mentre la IV parte si focalizza sugli scambi Erasmus realizzati nell'ambito dell'Ateneo torinese.
La valutazione della competenza, della partecipazione e dello sviluppo professionale,
Daniela Robasto
First
2014-01-01
Abstract
L'opera intende evidenziare il grado di consapevolezza dell'appartenenza europea negli attori della Formazione Professionale finanziata dal Fondo Sociale Europeo in Piemonte. Nella I e II parte, il volume presenta contributi e studi di natura socio-pedagogica, giuridica e istituzionale; nella III parte sono raccolte ricerche ed esperienze relative ad allievi/e, formatori-tutor, dirigenti e referenti delle agenzie formative, mentre la IV parte si focalizza sugli scambi Erasmus realizzati nell'ambito dell'Ateneo torinese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La valutazione della competenza-Robasto-Formazione professionale.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
492.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
492.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.