In un recente seminario organizzato dal Forum per l'Educazione e la Scuola del Piemonte a Torino, si è discusso del modo di impostare la didattica ambientale tenendo conto della situazione attuale, di ciò che gli insegnanti e i discenti fanno e vedono ogni giorno. In questa intervista a tre voci si tenta di approfondire il rapporto tra scuola e ricerca scientifica sul tema della sostenibilità.
Immaginare un mondo sostenibile
Tonon M. D.;
2020-01-01
Abstract
In un recente seminario organizzato dal Forum per l'Educazione e la Scuola del Piemonte a Torino, si è discusso del modo di impostare la didattica ambientale tenendo conto della situazione attuale, di ciò che gli insegnanti e i discenti fanno e vedono ogni giorno. In questa intervista a tre voci si tenta di approfondire il rapporto tra scuola e ricerca scientifica sul tema della sostenibilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Armaroli, Tonon e Mayer (2020).pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.