Halo and Association Effects: Cognitive Biases in Teacher Attunement to Peer‐Nominated Bullies, Victims, and Prosocial Students

Davide Barrera;
2021-01-01

2021
30
1
187
204
Eleonora Marucci, Beau Oldenburg, Davide Barrera, Antonius H.N. Cillessen, Marloes Hendrickx, René Veenstra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Paper SD.pdf

Open Access dal 08/05/2021

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 296.06 kB
Formato Adobe PDF
296.06 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1738306
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 11
social impact