Il contributo studia il manifestarsi di alcune forme di multimodalità incidentale, ovvero non pianificata, in momenti di insegnamento del lessico specifico in classi di scuola primaria ad alta densità di alunni stranieri.

Multimodalità 'incidentale' e dialogicità nel discorso scolastico. Esempi da momenti di insegnamento del lessico specifico

Andorno Cecilia
First
;
Sordella Silvia
Last
2020-01-01

Abstract

Il contributo studia il manifestarsi di alcune forme di multimodalità incidentale, ovvero non pianificata, in momenti di insegnamento del lessico specifico in classi di scuola primaria ad alta densità di alunni stranieri.
2020
Verbale e non verbale, orale e scritto: la multimodalità nell'ora di lezione
Cesati
Quaderni del GISCEL
2
285
302
978-88-7667-811-0
Andorno Cecilia; Sordella Silvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno2020 & Sordella_GISCEL_pdfeditoriale.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 809.52 kB
Formato Adobe PDF
809.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1747459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact